Policy

progettare il futuro

Cookie-Policy

Privacy-Policy

Terms-and-conditions


facebook
instagram
youtube
whatsapp
tiktok

Scandalo del 1 maggio, per i buffoni lecchini lo scandalo sarebbe aver gridato Palestina Libera.

2025-05-04 05:00

Redazionale

politica interna, politica internazionale,

Scandalo del 1 maggio, per i buffoni lecchini lo scandalo sarebbe aver gridato Palestina Libera.

ammazzare 80000 civili, la metà bambini, distruggere la vita di milioni di persone, radere al suolo ogni cosa, per questi buffoni non è scandaloso

Redazionale: 

Ma ci rendiamo conto a che livello di vergogna, di ipocrisia e servilismo si sta arrivando? Quello che è successo al Concertone del Primo Maggio a Roma è uno schiaffo in faccia alla decenza. Un gruppo musicale, i Patagarri,  ha avuto il coraggio di fare ciò che ogni persona con una coscienza dovrebbe fare: gridare "Free Palestine", "Palestina libera", coinvolgendo un pubblico che, per fortuna, ha urlato insieme a loro.

Apriti cielo! L'isteria collettiva è scattata all'istante. Come trottole caricate a molla, sono usciti allo scoperto i soliti difensori dell'indifendibile: una pletora di giornalisti lecchini pronti a vendere l'anima e non solo, al padrone, politici squallidi che cambiano bandiera al primo vento e, con punte di diamante imbarazzanti come una parte della comunità ebraica romana, tutti uniti nel condannare e stigmatizzare questi musicisti "colpevoli" di essere, secondo questa melma, "filo-Hamas".

Ma la vera colpa qual è? Gridare "Palestina libera"? In un mondo alla rovescia, questo sarebbe lo scandalo inaccettabile per questi cialtroni servili e ipocriti. Non lo è, invece, stare zitti o peggio, giustificare chi ha ammazzato oltre 80.000 civili, quasi la metà bambini. Non è scandaloso appoggiare un'occupazione che dura da 60 anni, la violenza dei coloni che cacciano i palestinesi dalle loro case, la persecuzione di 2 milioni di persone a Gaza ridotte alla fame e alla sete con tanto di assedio, la distruzione sistematica di ospedali, scuole, ogni parvenza di vita civile. Non è scandaloso vedere bambini mutilati, orfani, che vagano nell'orrore. No, per questi buffoni è scandaloso solo urlare "Palestina libera".

Il livello di ipocrisia è intollerabile. Difendere chi subisce un genocidio è diventato un atto sovversivo, mentre chi si schiera con i criminali massacratori viene elevato a baluardo di civiltà. Se c'è un Dio, e noi non siamo credenti, auspichiamo davvero che il suo giudizio su questa massa di vigliacchi e opportunisti sia rapido e implacabile. La vergogna è la loro, non di chi grida Palestina Libera.

schermata-2025-03-02-alle-11.21.12.png

Sostienici con una semplice iscrizione annuale a 15€. Clicca su questo link e procedi ad iscriverti, Grazie: https://www.paypal.com/ncp/payment/PMJB8NE3334JS

Sostieni la nostra attività