Redazionale:
Ecco come, Rainews ha dato la notizia: "Al largo di Malta. Freedom Flotilla Coalition: c'è rischio che affondi. Nessun ferito tra le 16 persone a bordo.
La Freedom Flotilla Coalition, un gruppo di ong e associazioni umanitarie di diverse nazionalità, ha riferito che la Conscience, una nave battente bandiera di Palau che trasportava aiuti per Gaza, è stata attaccata da un drone 16 miglia al largo delle coste di Malta, causando esplosioni e un un incendio, ma tra i 12 membri dell'equipaggio e i 4 civili che erano a bordo non hanno riportato ferite. L'attacco avrebbe preso di mira il generatore della nave, causando una “rilevante frattura nello scafo” e lasciandola senza energia. Ci sarebbe il rischio che l'imbarcazione affondi."
Ma vi rendete conto? E' stata “attaccata da un drone” che evidentemente doveva essere alieno, visto che non sono riusciti a scrivere che era un attacco dell'esercito israeliano. Pensate cosa avrebbero detto e scritto se il drone fosse stato di Hamas o russo o iraniano contro aiuti umanitari destinati all'Ucraina. Per quanto tempo ancora dobbiamo tenerci e tra l'altro pagare con il servizio pubblico questi ciarlatani menzogneri ? Il livello di disinformazione è oramai quasi totale. Così come è vergognoso il silenzio di governo e opposizione e Presidenza della Repubblica, non sia mai scappasse una condanna nei confronti dei crimini genocidi di Israele.

Sostienici con una semplice iscrizione annuale a 15€. Clicca su questo link e procedi ad iscriverti, Grazie: https://www.paypal.com/ncp/payment/PMJB8NE3334JS