Policy

progettare il futuro

Cookie-Policy

Privacy-Policy

Terms-and-conditions


facebook
instagram
youtube
whatsapp
tiktok

Più di 50 operatori umanitari di UNRWA, sono stati abusati, torturati dall'esercito israeliano.

2025-05-01 05:00

Pasquino

politica interna, politica internazionale,

Più di 50 operatori umanitari di UNRWA, sono stati abusati, torturati dall'esercito israeliano.

Israele in nome del fatto che il popolo ebreo ha subito l'olocausto nazista, può fare qualunque cosa, altrimenti siamo antisemiti

Da InsideOver 

Pasquino, la voce del popolo.

 

Nulla da dire sui diritti umani? Israele si difende … vero Meloni,  Schlein, Calenda, Mattarella e company? Israele in nome del fatto che il popolo ebreo ha subito l'olocausto nazista, può fare qualunque cosa, altrimenti siamo antisemiti. Decine di migliaia di morti civili innocenti, decine di migliaia di bimbi fatti a pezzi, centinaia di migliaia di feriti, mutilati, sfollati costretti a rifugiarsi in tendopoli poi regolarmente bombardate. Quando la smetterete di essere complici di un crimine genocida come quello in corso , checché ne dica la senatrice Segre secondo cui di genocidio c'è stato solo quello degli ebrei ? 

Più di 50 operatori umanitari di UNRWA, l’agenzia umanitaria delle Nazioni Unite per i territori palestinesi occupati, sono stati abusati, torturati, umiliati, privati del sonno, picchiati e usati come scudi umani dall’esercito israeliano.

A raccontarlo è direttamente Philippe Lazzarini, Commissario generale delle Nazioni Unite, in un post su X.

<<Mi hanno detto “Desideravo che la morte ponesse fine all'incubo che stavo vivendo”. Ho ricevuto questa terribile testimonianza da un collega che è stato arrestato a Gaza torturato durante la sua detenzione in Israele e infine rilasciato. Dall'inizio della guerra nell'ottobre 2023, oltre 50 membri del personale dell'UNRWA, tra cui insegnanti, medici e assistenti sociali, sono stati detenuti e hanno subito abusi. Sono stati sottoposti a privazione del sonno, umiliazioni, minacce di violenza a loro e alle loro famiglie, oltre ad attacchi da parte dei cani>>.

A noi che da sempre denunciamo questi crimini, ci date per terroristi filo Hamas e per giunta antisemiti ( dimostrando di non sapere neanche cosa significa il termine antisemita) . Ma se lo dicono loro, operatori umanitari di UNRWA, che hanno subito quelle atrocità, sono terroristi antisemiti pure loro? 

schermata-2025-03-02-alle-11.21.12.png

Sostienici con una semplice iscrizione annuale a 15€. Clicca su questo link e procedi ad iscriverti, Grazie: https://www.paypal.com/ncp/payment/PMJB8NE3334JS

Sostieni la nostra attività